Foto ©Serie A / LaPresse. https://www.legaseriea.it/

©Serie A / LaPresse

Le sette giornate per lo scudetto dell’Inter in un distacco concreto di 12 punti che il Milan vorrebbe mantenere anche dopo il derby sperando di poter ridiscutere il ritorno dei quarti di Europa League dopo l’1-0 di San Siro di Mancini protagonista gallorosso nel bene e nel “male” in europa e nel derby della capitale. Tris d’autore per Scamacca e l’Atalanta a Liverpool con semifinale europea ipotecata, dallo 0-0 dell’andata la Fiorentina con il Plzen in Conference League per raggiungere una nuova finale che darebbe la certezza del quinto posto per le squadre italiane nella Champions League 2024-2025. Trentaduesima che si apre con Lazio-Salernitana, Bologna-Monza in una sfida tra le più belle realtà sorprendenti con il derby Torino-Juventus come gara di cartello. (m.g.)

©Serie A / LaPresse
©Serie A / LaPresse
©Serie A / LaPresse
https://www.legaseriea.it/


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00