ARENZANO (GE) 18 Marzo 2023 Inaugurazione “GRAND ROUE 32”. © Courtesy Hsc Events.

©Hsc Events

Una ruota panoramica come attrazione del tempo, tutti nello stesso cerchio e nello stesso giro, ad Arenzano, a Genova, nella Grand Roue 32, una splendida giornata, a che ora è la fine del giorno? (m.g.)


COMUNICATO STAMPA UFFICIO STAMPA HSC EVENTS


©Hsc Events

COMUNICATO STAMPA

SABATO 18 MARZO 2023 AD ARENZANO INAUGURA LA “GRAND ROUE 32”: IN PIAZZALE DEL MARE LA PIÙ GRANDE RUOTA PANORAMICA MAI MONTATA IN CITTÀ

Alta 32 metri, la nuova attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri. Inaugurazione sabato 18 marzo alle ore 11.

Arenzano (GE) – Sabato 18 marzo (ore 11) inaugura la Grand Roue 32, la più grande ruota panoramica mai montata sul lungomare di Arenzano. Alta 32 metri e allestita da Hsc Events, l’attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri, ed è situata in piazzale del Mare ad Arenzano. La struttura inaugura ufficialmente alle ore 11 di sabato 18 marzo in presenza di rappresentanti dell’amministrazione comunale.

La Grand Roue 32 è stata costruita con tecnologia all’avanguardia ed è illuminata con luci vivaci, il che la rende un’attrazione affascinante sia di giorno, sia di notte. «Siamo orgogliosi di offrire alla città di Arenzano una nuova attrazione moderna e tecnologica – racconta Riccardo Claudi di Hsc Events, gestore della struttura – che siamo certi sarà apprezzata dai cittadini e dai turisti. La Grand Roue 32 è stata costruita con la massima cura per garantire la massima sicurezza e comfort ai nostri passeggeri, e valorizzerà ulteriormente l’offerta turistica di Arenzano facendo apprezzare da una nuova prospettiva gli splendidi scorci della città».

Gli orari di apertura sono dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 19.30 e poi dalle 20.30 alle 23, il venerdì dalle 15 alle 19.30 e poi dalle 20.30 alle 23.30, il sabato dalle 10 a mezzanotte e la domenica dalle 10 alle 23. Il costo del biglietto è di 8 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini con altezza inferiore ai 120 cm. L’ingresso alla ruota panoramica è gratuito per le persone con disabilità compatibili con la struttura.


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00