Immagini Quotidiane – ATTUALITÀ – In IRAN. In copertina Piazza del Campidoglio 19 Ottobre 2022 ©Giornalista Indipendente


Dopo Masha Amini continuano gli assassinii indiscriminati durante le proteste in Iran. Non più soltanto una questione di libertà delle donne ma di ogni essere umano, in Iran e nel mondo. (m.g.)

Scalinata del Campidoglio, Roma 19 Ottobre 2022 ©Giornalista Indipendente

COMUNICATO STAMPA UFFICIO STAMPA COMUNE DI ROMA


COMUNICATO STAMPA

Liberazione Alessia Piperno, Celli: felici, speriamo di riabbracciarla presto

Roma, 10 novembre 2022 – “Speriamo di riabbracciare presto Alessia Piperno, è un momento che ci vede tutti uniti e felici. Siamo accanto ai suoi genitori”, ha detto la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli nel corso della seduta odierna del consiglio dando la notizia ai colleghi consiglieri capitolini del rilascio della giovane romana da parte delle autorità iraniane.

L’annuncio della liberazione è stato accolto da un caloroso applauso dei presenti in Aula Giulio Cesare.


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00