12° ROCK IN ROMA GIUGNO-LUGLIO 2022. Ippodromo Delle Capannelle – Cavea Auditorium Parco della Musica – Circo Massimo. In copertina Chemical Brothers photo ©Alex Nighingale. Courtesy Ufficio Stampa Rock in Roma. Rockinroma.com

Deep-Purple ©Ben Wolf
Måneskin ©Ilaria Ieie

Un nome storico che ha dovuto trovare negli anni un continuo rigenerarsi perdendo in parte quella straordinarietà che il Rock tutto non riesce più a creare. Il rap e il pop con sprazzi di metal l’Ippodromo delle Capannelle, la Cavea dell’Auditorium, il Circo Massimo, platee forse eccessive per molti in una visualizzazione multimediale che non è e non potrà mai essere la visibilità di un concerto tra le persone. Dopo il sold out dei Deep Purple quello atteso dei Måneskin, The Chemical Brothers, Madame, Ariete, God is an Astronaut in Rock in Roma 2022. (m.g.)

12° ROCK IN ROMA GIUGNO-LUGLIO 2022. Ippodromo Delle Capannelle – Cavea Auditorium Parco della Musica – Circo Massimo. Courtesy Ufficio Stampa Rock in Roma. Rockinroma.com

Madame ©Mattia Guolo
©ROCK IN ROMA 2022

NOTA STAMPA UFFICIO STAMPA ROCK IN ROMA


I concerti di Rock in Roma della settimana (dal 4 al 10 luglio)

  • Martedì 5 luglio: MADAME (Ippodromo delle Capannelle)
  • Mercoledì 6 luglio: ARIETE (Ippodromo delle Capannelle)
  • Giovedì 7 luglio: GOD IS AN ASTRONAUT (Ippodromo delle Capannelle)
  • Venerdì 8 luglio: THE CHEMICAL BROTHERS (Ippodromo delle Capannelle)
  • Sabato 9 luglio: MÅNESKIN (Circo Massimo)

Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00