OPINIONE E CRITICA – Attualità. REVOLUTION OF OUR TIMES Hong Kong: quando il cuore di una città prende fuoco di KIWI CHOW. Al Cinema dal 30 Giugno 2022. Courtesy Ufficio Stampa Hongkongers.

La notizia in occasione dei 25 anni dell’annessione ritorno di Hong Kong alla Cina dalla Gran Bretagna letta con il timore terrore di ricordare la violenza di repressione dei diritti universali degli hongkongers da parte del governo designato da Xi Jinping. Nel mondo l’evoluzione di una forma di governo democratica è in minoranza ed imperfetta per questo è necessario confrontarsi e relazionarsi ma raccontare allo stesso tempo ciò che sta accadendo. Il documentario bandito e perseguitato Revolution of Our Times girato in presa diretta durante le contestazioni e le proteste nel 2019 nelle sale in Italia da oggi. (m.g.)


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00