IL CALCIO – SERIE A. Immagine di copertina Courtesy @SerieA. https://www.legaseriea.it/it

Con la novità asimmetrica e senza più parametri un Calendario vale l’altro. Una programmazione che con la pausa lunga invernale per il Mondiale in Qatar non potrà che basarsi fondamentalmente sulla mentalità e sulla concentrazione istantanea. Ecco quindi un mercato nostalgia con i quasi certi ritorni di Lukaku all’Inter e di Pogba alla Juventus, nerazzurri tra i più attivi in questo inizio di mercato, con Bellanova dal Cagliari e Mkhitaryan dalla Roma dove è stato presentato ufficialmente Matic come primo rinforzo per Mourinho, Origi dal Manchester United il primo acquisto di rilievo per il Milan Campione d’Italia, Italiano riconfermato alla Fiorentina, Ederson dalla Salernitana all’Atalanta, Napoli e Lazio e il resto delle squadre in uno stand by in pronta evoluzione. La Serie A 2022-2023. (m.g.)


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00