OPINIONE E CRITICA – ATTUALITÀ. In copertina Fifa World Cup Russia 2018 Courtesy ©Fifa Media. Courtesy ©Infinito Edizioni.

La Duma ha autorizzato sin dall’inizio Putin a poter dislocare forze armate in territorio estero. Il tentativo di invasione dell’Europa della Russia era previsto, le sanzioni e le misure economiche, politiche e militari sono la prima fase di difesa di una guerra mondiale al momento tiepida e portata avanti soltanto da chi, Putin, è l’obiettivo da eliminare. Fino a quando nessuna nazione Nato sarà attaccata mlitarmente l’Europa e il mondo potranno soltanto assistere e difendere indirettamente l’Ucraina. Colpita da un proiettile nella notte la più grande centrale nucleare europea a Zaporizhzhia, occupata ora dalle forze russe, nessuna fuoriscita radiotttiva al momento riscontrata. Morti tra i civili, profughi dall’Ucraina ma anche dalla Russia, mercati in continuo sconvolgimento e aggiornamento come un unico algoritmo. Chi è oggi in pace non deve essere in panico o in guerra con se stesso ma essere in pace e fortemente consapevole in una guerra mondiale tiepida. (m.g.)


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00