OPINIONE E CRITICA – Attualità. Immagini MAXXI Mostre ALTAN Pimpa, Cipputi e altri pensatori ©Giornalista Indipendente. https://www.worldometers.info/coronavirus/https://www.worldometers.info/world-population/

Inghilterra, Spagna e molti altri a breve tratteranno il Covid come un raffreddore o un’influenza. In Sudamerica, come sempre, si sperimenta la quarta dose di vaccino, in Africa ancora nessuna novità su una imminente disponibilità di vaccini. Intanto come buona parte della scienza aveva annunciato prima della pandemia mondiale, i dati del virus rimangono gestibili e con una carica virale nettamente inferiore. Si sente parlare di terapie intensive a rischio, ma non si sente parlare di aumento di posti letto, di miglioramenti e occupazione nella Sanità. Si parla di impennate di dati da 1,45 a 1,56, tra gli altri. Il Cts in Italia è diviso su chi crede che continuare a dare dati ed inseguire il numero zero possa creare ansia e angoscia nelle persone, indebolendole. In un mondo di comunicazione prevalentemente di formato crisi, in crisi diffusione, in crisi soluzione. (m.g.)


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00