IL CALCIO – SERIE B. Immagini Courtesy of @Lega_B. https://www.legab.it

Dovevano essere i protagonisti nelle Feste, la Serie B ritorna invece nel 2022 con il recupero dell’ultima giornata di andata. Il Pisa di D’Angelo sarà la squadra da battere e da inseguire, pochi punti di vantaggio in un equilibrio in crescita nella qualità tecnica del torneo. Il Benevento anche senza più Lapadula supera il Monza 3-1 nel recupero della 18° giornata. Pisa-Frosinone; Cremonese-Como, Reggina-Brescia, Monza-Perugia, Spal-Benevento per nuove vie per la promozione e i play off. Vicenza, Pordenone e Crotone alla ricerca di punti insperati per non sentirsi già retrocessi. Ternana-Ascoli, gara della maturità per entrambe, l’anticipo della 19° giornata. (m.g.)

IL CALCIO – SERIE B. Immagini Courtesy of @Lega_B. https://www.legab.it


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00