IL CALCIO – SERIE A – Photo Courtesy @SerieA ©LaPresse. https://www.legaseriea.it/it

L’Inter spegne nel finale dei tempi supplementari la resistenza della Juventus, 2-1 di Sanchez e conquista della Supercoppa Italiana. Atalanta, Fiorentina e Milan sono le prime squadre qualificate per i quarti di finale della Coppa Italia. Inter, Milan e Atalanta al momento più continue, più forti. La sfida di Bergamo tra i neroazzurri di Gasperini e la capolista di Inzaghi sarà l’incontro clou della 22° giornata. Il Napoli tra infortuni e incertezze del futuro tiene ancora la zona Champions, la Juventus dopo la rimonta con la Roma può ancora sperare nelle prime quattro posizioni, giallorossi di Mourinho che affidano al mercato con Maitland-Niles e Sergio Oliveira un possibile nuovo corso. Lazio e Fiorentina sempre alterne, Torino, Sassuolo, Empoli, Bologna e Verona con gioco e organizzazione sognano l’Europa. La Salernitana del nuovo Presidente Iervolino dopo l’esordio vincente a Verona affronta il passato societario con la Lazio di Lotito. La Sampdoria si affida al nuovo Presidente Marco Lanna e ai veri sampdoriani in una fase di transizione in attesa di una nuova proprietà. Si gioca, con meno pubblico, massimo 5000 spettatori, con nuovi protocolli per la pandemia, si gioca, intanto. (m.g.)

IL CALCIO – SERIE A – Photo Courtesy @SerieA ©LaPresse. https://www.legaseriea.it/it


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00