IL CALCIO – SERIE A. Photo Courtesy @SerieA ©LaPresse. https://www.legaseriea.it/it

La Serie A non si ferma accetta anche le assenze impreviste per il virus, le prime due giornate del girone di ritorno del 6 e del 9 Gennaio e la Supercoppa a San Siro tra Inter e Juventus del 12 Gennaio vengono confermate dal Consiglio di Lega. Emergenza pandemica, infortuni, Coppa d’Africa, Calciomercato, al momento anche da questi fattori l’Inter capolista mantiene vantaggi sulle inseguitrici. Bologna-Inter; Juventus-Napoli, Milan-Roma, la nuova proprietà Iervolino in Salernitana-Venezia, Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese nel dolce e carbone della giornata dell’Epifania. Roma-Juventus, Inter-Lazio gli amari o gli spumanti della 21° giornata il 9 Gennaio. Tutti in campo lo stesso giorno, non ci si può fermare come gli altri, si gioca. (m.g.)

IL CALCIO – SERIE A. Photo Courtesy @SerieA ©LaPresse. https://www.legaseriea.it/it


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00