PAROLA DI VASCO 13 Novembre 2021 Speciale TG5. Courtesy of Ufficio Stampa Mediaset.

Nel suo 18° album in studio Siamo Qui si capisce e ci si può arrendere alle parole di Vasco. In Tv in una seconda serata tributo, niente compromessi e ipocrisia, Parola di Vasco. (m.g.)


COMUNICATO STAMPA UFFICIO STAMPA MEDIASET


SABATO 13 NOVEMBRE, IN SECONDA SERATA, SPECIALE TG5

«PAROLA DI VASCO»

Tributo al Rocker di Zocca e al suo nuovo lavoro “Siamo qui”.

Sabato 13 novembre, in seconda serata, su Canale 5, va in onda lo Speciale TG5 «Parola di Vasco». A cura di Susanna Galeazzi, l’approfondimento della testata diretta da Clemente J. Mimun è un tributo al Rocker di Zocca e al suo nuovo lavoro “Siamo qui”, 18esimo album in studio, a ben sette anni dal precedente “Sono Innocente”.

L’esperienza di un uomo, quella di un’artista libero e assoluto, le canzoni dell’album e poi l’atteso ritorno dal vivo.

Vasco Rossi si racconta all’inviata in una lunga e inedita intervista, senza segreti, senza filtri. Come vuole lui, come piace al TG5.

«Parola di Vasco» vede la partecipazione di grandi amici e fan di Vasco: Paolo Bonolis, Federica Pellegrini, Gaetano Curreri, Irene Grandi…

L’appuntamento è anche un’occasione imperdibile per ascoltare i nuovi brani dell’artista, in attesa di rivederlo sul palco, con la sua fenomenale band, nel Vasco Live Tour 2022, in calendario per la prossima estate.


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00