OPINIONE E CRITICA – Attualità. ©Giornalista Indipendente. https://www.worldometers.info/coronavirus/

Comprendo la paura, la geopolitica economica e farmaceutica, la rigenerazione di un sistema mondiale in crisi e in stallo da anni, però far si che ad ogni naturale aumento di contagi si pensa e si concretizzano chiusure e restrizioni si potrà andare avanti all’infinito. Fonti scientifiche non solo in questi tempi hanno sempre hanno dichiarato e provato che il Covid è stagionale come l’agente virale influenzale dal quale proviene. Continuare a far credere che siano i non vaccinati a provocare gli aumenti di contagi o il numero di tamponi effettuati è non voler vedere il reale problema. Anche con una vaccinazione di massa mondiale il Covid come ogni Virus non sparirà, rimarranno sempre dei casi, magari in un futuro prossimo meno evidenziati. (m.g.)


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00