KASABIAN – ALYGATYR Il nuovo singolo dal 29 Ottobre in radio già disponibile in digitale (https://alygatyr.lnk.to/Kasabian). Cover (grafica di Tom Hingston) Photo Courtesy of Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Sbraganti, perchè con i Kasabian si possono e si devono utilizzare onomatopee e termini fuori dal comune. Alygatyr il nuovo singolo e il tour già iniziato ribadiscono che la band inglese travolge, ricarica e disperde solo chi si vuol disperdere. (m.g.)

KASABIAN – ALYGATYR Il nuovo singolo dal 29 Ottobre in radio già disponibile in digitale (https://alygatyr.lnk.to/Kasabian). Cover (grafica di Tom Hingston) Photo Courtesy of Ufficio Stampa Parole & Dintorni.


COMUNICATO STAMPA UFFICIO STAMPA PAROLE & DINTORNI


A 4 anni dall’ultimo lavoro in studio

“For Crying Out Loud”

LA ROCK BAND INGLESE

KASABIAN

È TORNATA CON UN NUOVO ADRENALINICO SINGOLO

ALYGATYR

IN RADIO DA DOMANI

e già disponibile in digitale

https://alygatyr.lnk.to/Kasabian

Sarà in radio da domani, venerdì 29 ottobre, ALYGATYR (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo della rock band inglese KASABIAN, già disponibile in digitale (https://alygatyr.lnk.to/Kasabian)!

Scritto da Serge Pizzorno, prodotto da Serge e Fraser T Smith e missato da Spike Stent, “ALYGATYR” arriva a 4 anni di distanza dall’ultimo album di inediti del gruppo e segna l’inizio di un nuovo emozionante capitolo della band, con i suoi 3 minuti di pura adrenalina, alimentati da quella spavalderia che è il loro marchio di fabbrica. È già un classico Kasabian. Ed è solo l’inizio!

I Kasabian sono attualmente impegnati nel loro tour di 17 date sold out nel Regno Unito. La scaletta di 18 brani si apre con “Club Foot” e comprende tutte le loro più grandi hit e qualche sorpresa. Sia The Guardian che The Telegraph hanno recensito con quattro stelle la prima data del tour a Glasgow.

“Comeback? Reboot? Qualsiasi cosa sia, i Kasabian sono tornati più carichi che mai!” – The Telegraph

“Lo show è un mix esplosivo di tutte le loro hit che ha fatto tremare la Glasgow Academy dalle fondamenta” – The Guardian


Queste le prossime date del tour:

28 ottobre – BOURNEMOUTH, O2 Academy 

30 ottobre – SOUTHAMPTON, O2 Guildhall 

31 ottobre – BRISTOL, O2 Academy

2 novembre – LONDON, O2 Academy Brixton 

3 novembre – LONDON, O2 Academy Brixton 

4 novembre – BIRMINGHAM, O2 Academy

 

I Kasabian sono Serge Pizzorno, il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews e il chitarrista Tim Carter.

www.kasabian.co.uk

www.kasabian.lnk.to/ALYGATR

Milano, 28 ottobre 2021


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00