IL CALCIO – SERIE A. Photo Courtesy of @SerieA ©LaPresse. https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calendario-e-risultati

Lazio-Inter, Juventus-Roma nell’ottava, Roma-Napoli, Inter-Juventus nella nona. Una Serie A che si scopre dall’alto in basso della classifica. Spezia-Salernitana e Cagliari-Sampdoria incontri salvezza in parte inaspettati dopo sette giornate. Il Napoli assorbita la prima sconfitta in Europa, rimane a punteggio pieno, il Torino per poi prepare il ritorno di Spalletti all’Olimpico di Roma in una consapevolezza da grande sempre da confermare. Ritorni e ricordi come in Lazio-Inter per Simone Inzaghi, per Sarri e la Lazio importante accellerare la continuità nei risultati e nell’affidabilità. La Juventus nuovamente camaleontica di Allegri, la Roma a testa alta ma con profilo umile di Mourinho, una gara dove gli infortuni di Morata, Dybala e Abraham toglieranno in parte spettacolo ma non l’attesa. Il Milan multigenerazionale di Pioli vuole tramutare l’insoddisfazione da Champions in una rincorsa al primo posto possibile nelle prossime giornate, il fatal Verona e il Bologna dell’ex Mihajlovic i salti ad ostacolo da effettuare. Prossime giornate in cui anche Fiorentina e Atalanta potranno pensare a sorpassi e rincorse. Faccia a faccia, non resta che guardare il calcio, in campo. Da martedì, terza giornata delle Coppe Europee. (m.g.)

IL CALCIO – SERIE A. Photo Courtesy of @SerieA ©LaPresse. https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calendario-e-risultati


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00