BAULI IN PIAZZA 17 Aprile 2021 Piazza del Popolo di Roma. Immagini VideoInterviste ©Giornalista Indipendente.


Un giorno nuovo a Piazza del Popolo di Roma con Bauli in Piazza e le maestranze del mondo dello spettacolo. Si è respirato, soprattutto per i numerosi artisti del mondo della musica e non solo che volontariamente anche non annunciati si sono presentati, lo spirito di condivisione che un concerto o un evento dal vivo ancora mantiene. Artisti dietro le quinte o insieme ai lavoratori dello spettacolo, ad aprire e chiudere i bauli, simbolo e ricordo anche per chi non è più presente. Una manifestazione che viene dopo l’annuncio delle prossime riaperture, rimangono incognite e prudenze per un’immediata ripartenza soprattutto nella modalità d’ingresso agli eventi. Rumore come respiro, tutti hanno visto i Bauli in Piazza a Piazza del Popolo di Roma. “Finalmente rispetto agli spettacoli in streaming si ritorna a sentire e vedere il pubblico, una sensazione unica” – Brunori Sas – “Artisti e lavoratori del mondo dello spettacolo, se restiamo uniti come una vera squadra possiamo veramente da questa situazione ottenere un nuovo modo di vivere nella musica e negli spettacoli dal vivo” – Piotta – (m.g.)
BAULI IN PIAZZA 17 Aprile 2021 Piazza del Popolo di Roma. Immagini VideoInterviste ©Giornalista Indipendente.

Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!

Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE
GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.
€1,00