CHELABRON di TITIANA BLESH / Dark Zone Edizioni 2021 / In Uscita il 12 Aprile 2021. Cover Antonello Venditti. Courtesy of Ufficio Stampa DZ Edizioni. https://www.dark-zone.it/https://titaniablesh.com/

Il secondo romanzo di Titiana Blesh è l’evoluzione di nuova generazione del Fantasy italiano dove ideali e realtà sono sempre più visibili. Una battaglia mentale tra creature giganti, neuroni e sinapsi. Istinto e autocontrollo per fermare distopici giochi di potere. (m.g.)


COMUNICATO STAMPA DARK ZONE EDIZIONI


d092408e-6e65-4df9-bf32-2c76f41c325f

Chelabron

Titania Blesh

Vedo. Sento. Controllo.
Il Granchio Rosso sono io.

Uno scontro tra granchi giganti può significare la rovina per le città che sorgono sul loro carapace.
Niniin sogna di guidare e proteggere il Granchio Rosso dalla sicurezza del suo Cerebrum, ma l’insopportabile Sandros, il più brillante e precoce tra i Cerebrali, fa di tutto per impedirglielo. Così, quando gli altri Cerebrali incominciano a scomparire, Niniin scopre che controllare neuroni e sinapsi è un compito più complesso e rischioso di quanto si aspettasse.
Le cose precipitano quando Arenaria, giovane idealista in fuga dalla carestia, s’imbatte nell’arma definitiva, il Chelabron, e porta due città sull’orlo della distruzione.
La guerra dei granchi è iniziata.
Tra istinti primordiali e giochi di potere, Niniin e Arenaria dovranno lottare con chele e neuroni per sopravvivere alla letale Migrazione degli Artropodi.


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00