CINA Il Quarto Reich del Nuovo Millennio? Tibet, Xinjiang, Hong Kong, Taiwan…Italia – 4 Giugno 2020 Roma, Piazza del Popolo. FALUN GONG “Stop al prelievo forzato di organi in Cina” 4 Giugno 2020 Camera dei Deputati. Immagini ©Giornalista Indipendente. http://www.italiatibet.org/http://organharvestinvestigation.net/ -/https://it.falundafa.org

DSCN5001

DSCN5026

DSCN5012

DSCN5056

Il Falun Gong è una tecnica di meditazione originaria dell’Asia, per 5000 anni è stata parte della cultura cinese tramandata segretamente. Nel 1992, non casualmente tre anni dopo le Proteste di Piazza Tienanmen fu resa visibile, arrivando ad essere praticata da più di 100 milioni in Cina, temendo che la popolazione potesse risvegliare le coscienze, nel 1999 il Partito Comunista Cinese iniziò una persecuzione contro i praticanti del Falun Gong. Milioni di vittime che per il loro ottimo stato di salute sono presto diventati gli obiettivi preferiti per il traffico di organi umani. Una pratica come anatomia di un genocidio che negli anni grazie al lavoro di sensibilizzazione di David Matas e David Kilgour è oggi più conosciuta e con più leggi che provano a limitarla. Da 60 anni la Cina occupa militarmente e illegalmente il Tibet, un genocidio culturale, una persecuzione continua contro i buddisti tibetani, da 25 anni non si hanno più notizie dell’undicesimo Panchen Lama rapito dalle autorità cinesi nel 1995. Verità, compassione e tolleranza del Falun Gong in rispettosa manifestazione e presenza davanti al  Parlamento Italiano, l’Associazione Italia-Tibet a Piazza del Popolo, ricordando il Tibet e Piazza Tienanmen, Hong Kong, opponendosi ad una colonizzazione economica dell’Italia da parte della Cina. Meditazioni segrete, forti pensieri contro forti poteri. (m.g.)

DSCN5003

DSCN5053


http://www.italiatibet.org/ –  http://organharvestinvestigation.net – /https://it.falundafa.org


feaf2a72-9fe6-4a45-9312-f7615e1eaae3

Roma-4-Giugno-ore-15-Piazza-del-Popolo

Appello-Panchen-Lama-Ministro-Esteri-


falun

Breve introduzione alla Falun Dafa

Falun Dafa (nota anche come Falun Gong) è una grande via di coltivazione di livello elevato della scuola buddista, fondata dal Sig. Li Hongzhi, il Maestro della pratica. Il principio fondamentale della disciplina è “l’assimilazione della natura suprema del cosmo – Zhen Shan Ren (Verità, Compassione, Tolleranza). La coltivazione è guidata da questa natura suprema e segue le leggi dell’evoluzione del cosmo”. Gli insegnamenti del Maestro Li includono una serie di testi, tra cui Falun Gong, Zhuan Falun, La grande via del compimento della Falun Dafa, Elementi Essenziali per un ulteriore avanzamento e Hong Yin. Questi testi sono stati tradotti in trentotto lingue, e sono pubblicati e distribuiti in tutto il mondo.

La pratica della Falun Dafa mira direttamente al cuore umano, chiarendo che la coltivazione della “xinxing” è la chiave per aumentare il gong. Il livello del gong è determinato dal livello della “xinxing”. La “xinxing” include la trasformazione della virtù (un tipo di materia bianca) e del karma (un tipo di materia nera); la rinuncia a tutti i desideri e attaccamenti della gente comune; la capacità di sopportare le avversità più dure, ecc., incluse molte cose che una persona deve coltivare per migliorare il proprio livello.

La Falun Dafa include anche la coltivazione del corpo, che si compie eseguendo degli esercizi specifici. Uno scopo degli esercizi è rafforzare le capacità soprannaturali del praticante e i meccanismi di energia tramite la forza potente del suo Gong. Un altro scopo è sviluppare molte entità viventi nel corpo del praticante. Nella pratica avanzata, l’Infante Immortale verrà in essere e molte capacità saranno sviluppate. Gli esercizi della Falun Dafa sono necessari per la trasformazione e la coltivazione di tali cose. Un sistema di coltivazione completo mente-corpo, come tale richiede sia la coltivazione personale sia gli esercizi fisici, con la coltivazione che ha priorità sugli esercizi. Il Gong di una persona semplicemente non aumenterà se fa solo gli esercizi senza coltivare la xinxing. Gli esercizi sono dunque un mezzo supplementare per raggiungere la perfezione spirituale.

La Falun Dafa comprende la coltivazione di un Falun, o “la ruota della legge”. Il Falun è un’entità intelligente rotante, composta da materia ad alta energia. Il Falun che il Maestro Li Hongzhi installa nel basso addome di un praticante da altre dimensioni ruota costantemente, 24 ore su 24. (Veri coltivatori possono acquisire un Falun leggendo i libri del Maestro Li, guardando i video delle sue nove conferenze o ascoltandole in audio, o studiando insieme agli studenti della Falun Dafa). Il Falun aiuta i praticanti a praticare automaticamente. Vale a dire che il Falun raffina il praticante in ogni momento, anche quando non sta eseguendo gli esercizi. Di tutte le pratiche rese pubbliche oggi nel mondo, solo la Falun Dafa è riuscita a raggiungere uno stato in cui “la Fa raffina la persona”.

Il Falun ruotante ha le stesse qualità dell’universo, ed è la miniatura dell’universo. Il Falun Buddista, l’Yin-Yang Taoista, e ogni cosa del Mondo delle Dieci Direzioni sono riflessi nel Falun. Il Falun fornisce salvezza al praticante quando ruota verso l’interno (in senso orario), dato che assorbe una gran quantità di energia dall’universo e la trasforma in energia Gong. Il Falun fornisce salvezza agli altri quando ruota verso l’esterno (in senso anti-orario), perché rilascia dell’energia che può salvare qualunque essere e rettificare qualunque condizione anormale. Essere alla presenza di qualcuno che pratica quindi beneficia la persona.

La Falun Dafa “porta una persona in uno stato di saggezza e di esistenza armoniosa. I movimenti della pratica sono semplici, dato che una grande via è estremamente semplice e facile”. La Falun Dafa è unica in otto modi:

1. Si coltiva un Falun, non si coltiva e non si forma un Dan.

2. Il Falun raffina la persona anche quando non sta facendo gli esercizi.

3. Si coltiva la coscienza principale, il praticante stesso ottiene il gong.

4. Si coltivano sia la mente che il corpo.

5. I cinque esercizi sono facili da imparare.

6. Senza guida mentale, non c’è rischio di andare fuori strada e il gong cresce velocemente.

7. Nessuna richiesta riguardo a luogo, orario e direzione degli esercizi, né a come terminare la pratica.

8. Con la protezione del Fashen del Maestro, non c’è bisogno di temere le interferenze di cose malvagie esterne.

La teoria della Falun Dafa è completamente diversa da quella dei metodi di coltivazione tradizionali, o dalle teorie sul formare il Dan (l’elisir) di varie altre scuole.

Fin dall’inizio, la coltivazione parte da un punto molto alto, offrendo la via più facile, veloce, ideale e preziosa per coloro che hanno una relazione predestinata e che hanno praticato da anni senza aumentare il gong.

Quando la potenza del gong e la xinxing del praticante raggiungono un certo livello, egli può ottenere un corpo indistruttibile come il diamante nel mondo secolare e avere il gong sbloccato e l’illuminazione, ed elevarsi ai livelli superiori. Coloro che sono dotati di grande determinazione impareranno questo insegnamento retto, raggiungeranno il loro grado più elevato, miglioreranno la xinxing ed elimineranno gli attaccamenti. Solo allora raggiungeranno la perfezione spirituale.

Fatene tesoro – la Fa di Budda è proprio davanti a voi!

 


Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00