MAXXI Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo –  Mostra LOW FORM –  Zach Blas and Jemima Wyman im here to learn so :)))))), 2017. Agnieszka Polska What The Sun Has Seen, 2017 Courtesy ZAK | BRANICKA. Photo Courtesy of Area Stampa MAXXI. Immagini Piazza del Quirinale, © Giornalista Indipendente. NOTA STAMPA II° Edizione del Premio Nazionale AIDR per la trasparenza e l’etica nella P.A., Courtesy of Ufficio Stampa Scuderie del Quirinale.

DSCN3654

I Premi e le celebrazioni sono necessari ma certo non sufficienti così come la tecnologia a essere credibili per una reale rivoluzione di responsabilità ed educazione dell’essere umano. Non è importante capire quali saranno le Amministrazioni che verranno premiate alle Scuderie del Quirinale nell’ambito del II° Premio Nazionale dell’Associazione Italiana Digital Revolution, sarà importante riconoscere che la pubblica amministrazione che oggi conosciamo è il prodotto di privilegi di caste e ceti sociali in una secolare procedura concorsuale univoca ed invisibile. L’illegalità e la corruzione possono essere risolte iniziando prima da noi stessi e da chi è a noi più vicino, ma ben venga una rivoluzione tecnologica con un cambiamento di educazione e selezione rivoluzionaria. (m.g.)

MAXXI Museo delle Arti del XX Secolo Mostra LOW FORM Zach Blas and Jemima Wyman im here to learn so :)))))), 2017. Agnieszka Polska What The Sun Has Seen, 2017 Courtesy ZAK | BRANICKA. Photo Courtesy of Area Stampa MAXXI. Immagini Piazza del Quirinale, © Giornalista Indipendente. NOTA STAMPA II° Edizione del Premio Nazionale AIDR per la trasparenza e l’etica nella P.A., Courtesy of Ufficio Stampa Scuderie del Quirinale.

02_MAXXI_LowForm_Agnieszka Polska

DSCN3659

 

 


NOTA STAMPA UFFICIO STAMPA SCUDERIE DEL QUIRINALE / http://www.aidr.it/


Nota Stampa
II° Edizione del Premio Nazionale AIDR per la trasparenza e l’etica nella P.A.
 
Mercoledì 8 maggio ore 18:00 cerimonia di consegna alle Scuderie del Quirinale
Le Scuderie del Quirinale ospitano la seconda edizione del Premio Nazionale AIDR (Associazione Italian Digital Revolution) per la diffusione della “Trasparenza e dell’Etica nella Pubblica Amministrazione”. L’iniziativa, prevista l’8 maggio alle ore 18.00 è promossa dall’associazione AIDR con lo scopo di prevenire e contrastare l’illegalità nella Pubblica Amministrazione attraverso la crescita della cultura digitale nel Paese e nel rispetto dei principi di legalità, di trasparenza e di responsabilità sociale. Il Premio è conferito annualmente alle prime tredici Pubbliche Amministrazioni centrali e locali che si sono contraddistinte per aver messo in atto azioni concrete sui temi dell’innovazione tecnologica, dell’accessibilità, della  trasparenza amministrativa e del contrasto alla corruzione.

Questo articolo è il frutto del lavoro dell’autore. Se vuoi aiutarlo contribuendo al mantenimento della Testata Giornalistica e alla diffusione dei suoi contenuti, fai una donazione tramite PayPal. Grazie!


Donazione libera di sostegno alla Testata Giornalistica GIORNALISTA INDIPENDENTE

GIORNALISTA INDIPENDENTE – Riproduzione Riservata – Testata Giornalistica Telematica Quotidiana N.168 del 20.10.2017. Direttore Responsabile MANUEL GIULIANO.

€1,00